L’impegno dell’associazione Farah Dogs

L’associazione Farah-Dogs s’impegna a proteggere la confidenzialità delle informazioni personali dei nostri collaboratori, beneficiari, membri e donatori.

Per l’associazione di Farah-Dogs, la fiducia del pubblico, gli utenti e le persone con cui lavoriamo è molto importante e primordiale.

Per mantenere questa fiducia, l’associazione Farah-Dogs fa prova di trasparenza e deve essere responsabile della gestione, delle informazioni, del contenuto e delle informazioni nei nostri registri.

Le informazioni personali

Nel quadro delle nostre attività, l’associazione Farah-Dogs raccoglie e utilizza le informazioni personali. Tutte le informazioni personali che ci sono fornite sono protette adeguatamente. Tutte le misure adottate per garantire la confidenzialità rispondono alle vostre attese.

L’associazione Farah-Dogs non vende, non affitta e non scambia le liste di spedizioni a chiunque.

Sono tutte le informazioni che possono servirci ad identificare o contattare persone in particolare. Tutte le informazioni dei beneficiari o dei futuri beneficiari come lo esige il codice civile Svizzera.

Misure di confidenzialità.

Tutte le informazioni personali in possesso dell’associazione Farah-Dogs sono confidenziali.

Il personale del centro di formazione dell’associazione Farah-Dogs può consultarli soltanto nel quadro della formazione e soltanto con le autorizzazioni ottenute dalla direzione.

Tutte le misure sono adottate per garantire che le informazioni non siano  rivelate, né scambiate, né condivise ad altre personne.

L’associazione Farah-Dogs mette tutto in opera per vegliare e proteggere l’integrità delle informazioni per evitare le loro perdite o le loro distruzioni.

La confidenzialità delle cartelle dei beneficiari

L’associazione Farah-Dogs mette tutto in opera per preservare la confidenzialità delle informazioni che ha in suo possesso sui beneficiari o i futuri beneficiari che hanno seguito o che seguono le nostre diverse formazioni.

L’associazione Farah-Dogs detiene soltanto le informazioni e le dati personali necessarie che ha ottenuto con il consenso dei beneficiari o dei futuri beneficiari.

L’associazione Farah-Dogs comunica ed informa a tutti beneficiari o futuri beneficiari e dopo avere ottenuto la loro autorizzazione scritta per la diffusione di fotografie,  video o altre forme d’immagini.

Sito Internet (WEB) e il negozio in linea

Tutte le informazioni personali raccolte dal nostro sito Internet restano e sono completamente confidenziali.

Se fate un dono, vi chiediamo il vostro nome, cognome e indirizzo soltanto per spedirvi i nostri ringraziamenti ed una ricevuta per la vostra dichiarazione fiscale.

L’associazione Farah-Dogs vi garantisce che i vostri indirizzi Email (posta elettronica) sono soltanto utilizzati allo scopo di contattarvi.

L’associazione Farah-Dogs utilizza protocolli di password ed un software crittografico per la protezione delle informazioni personale o altre, che ci sono trasmesse tramite richieste di pagamenit via Internet.

L’associazione Farah-Dogs aggiorna regolarmente il software del sito Web per massimizzare la protezione dei vostri dati e informazioni.

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi domanda, preoccupazione o altro che riguarda la politica sulla privacy dell’associazione Farah-Dogs, deve essere inviata via Email al seguente indirizzo :

info@farah-dogs.ch 

Aiutateci – La sua donazione – un aiuto prezioso :

* rispondiamo soltanto in francese e tedesco