Dono in memoria dei vostri cari

Alla scomparsa di una persona cara, piuttosto che di inviare fiori, potete inviare un regalo alla sua memoria all’associazione Farah-Dogs.

Trasmetteremo alla famiglia della persona deceduta una lettera che annuncia il vostro dono, senza menzione dell’importo del vostro contributo. Formulario in linea

Donazione mensile pianificato

In qualsiasi momento, potete sostenere l’associazione Farah-Dogs con doni su base settimanale, mensile o annuale. Èun modo di procedere allo stesso tempo semplice, pratico, riservato e sicuro. Convinto e deciso, allora completate il formulario e restituitelo

all’associazione Farah-Dogs. Riceverete ogni volta una conferma nella quale appariranno le date e gli importi dei vostri pagamenti che sono stati effettuati.

Donazione in natura

Piuttosto che di fare un dono in denaro, alcuni privati o alcune aziende preferiscono offrire i loro tempi, attrezzature, ecc. Ad esempio, un’azienda può decidere di offrire i suoi servizi o le sue attrezature per la sistemazione del nostro centro e degli uffici dell’associazione Farah-Dogs. Tutte le vostre proposte saranno certamente, e con grande piacere, prese in considerazione.

L’eredità testamentario

L’eredità testamentario è une dono progettato iscritto nel vostro testamento e che ribadisce la vostra ferma intenzione di rimettere all’associazione Farah-Dogs il dono che è descritto.

Esistono molti tipi di eredità testamentarie. Questo può andare da una somma di denaro, buono di valore , costruzione, ecc.

Il nostro avvocato-notaio consiglio si tiene a vostra disposizione.

Dono di un’ assicurazione vita

Il dono di un’assicurazione vita consiste semplicemente nel designare l’associazione Farah-Dogs come beneficiario del vostro contratto d’assicurazione vita. Questo dono offre vantaggi fiscali interessanti.

Dono immobiliare

Potete effettuare in ogni tempo un dono di azione, di un bene immobiliare o di valori borsisti all’associazione Farah-Dogs.

Questo dono offre vantaggi fiscali interessanti.

Alla fine di ogni anno, riceverete una ricevuta ufficiale per la vostra dichiarazione d’imposta con la somma totale versata all’associazione Farah-Dogs. Vi ricordiamo che i doni sono deducibili delle vostre imposte.

* rispondiamo soltanto in francese e tedesco