Innanzitutto avere voglia di un cane è di essere consapevole che questo rappresenta anche un dovere prima di essere un aiuto inestimabile.

Contattate l’associazione Farah-Dogs che speghierà le condizioni richieste per avere un cane di assistenza, compilare un questionario, avere uno o più appuntamenti al domicilio con un membro di Farah-Dogs.

Una volta che tutti i parametri sono chiariti, i bisogni del beneficiario sono stabiliti e trovato il cane giusto, il beneficiario segue una formazione intensiva per imparare a creare un legame e come interagire con il cane affinché quest’ultimo possa fornirgli tutto l’aiuto necessario oltre ad uno scambio d’amore e di sicurezza.

Il cane stimola il bambino, dona sicurezza e la tranquillità per liberarlo dalle sue angosce.

Farah-Dogs segue il progresso del cane presso il suo beneficiario durante i primi mesi e rsiponde a qualsiasi domamda di esso.

Farah-Dogs segue il cane presso il beneficiario

Poiché l’assiciazione Farah-Dogs resta proprietaria del cane e che il beneficiario è soggetto ad un contatto con essa, è indespensabile assicurare i progressi del cane.

Cosi, Farah-Dogs rimane a disposizione per risolvere eventuali problemi d’istruzione e di comportamenti inappropriati del cane ledati all’ambiente del beneficaiario, per riabilitare il cane all’evoluzione della disabilità o della malattia.

De plus, cela permet à  Farah-Dogs de s’assurer du bien-être du chien et ainsi également rassurer les familles d’accueil qui ont donné de leur temps pour aider à la formation de ce merveilleux compagnon.

Inoltre, questo permette a Farah-Dogs di garantirsi del benessere del cane e anche rassicurare le famiglie d’accoglienza che hanno dato del tempo per aiutare la formazione di questo meraviglioso compagno.

Cosi, i membri, donatori, sponsor ed altri sono certi del buon uso delle loro donazioni

Domande d’informazione : 027 306 14 24 –  Email      Formulario online